UTILIZZO DEL CATALOGO

Per visualizzare le pagine del catalogo e navigare all'interno delle sue diverse sezioni utilizzare il menù nella finestra di sinistra.

Il menù è strutturato come un albero di ricerca gerarchico a 3 livelli.

Cliccando sull'ultimo livello viene visualizzata la pagina del catalogo relativa all'argomento richiesto.

E' possibile applicare dei filtri all'albero di ricerca cliccando sul pulsante FILTRI posizionato nella parte superiore della finestra di sinistra.

 UTILIZZO DEI FILTRI

Cliccando sul bottone FILTRI nella parte alta della finestra di sinistra si attiva la finestra dei filtri.

E' possibile applicare filtri per:

I filtri possono essere applicati anche in modo congiunto.

Per attivare i filtri inseriti nelle celle cliccare sul bottone FILTRA.

Per eliminare tutti i filtri inseriti cliccare sul bottone PULISCI o cliccare sulla finestra dove sono visualizzati i filtri attivi.

Gli articoli che rispondono alle condizioni dei filtri attraverso cui è stata effettuata la ricerca saranno contrassegnati dall’icona che apparirà a sinistra del codice articolo nella pagina del catalogo.

 PAGINE DEL CATALOGO

Le pagine del catalogo comprendono tutti gli articoli che sono raggruppati sotto lo stesso titolo di raggruppamento.

All’interno della pagina gli articoli sono ulteriormente suddivisi in gruppi omogenei.

La presenza dell’icona indica l’esistenza di informazioni aggiuntive e/o documenti scaricabili relativi a tutti gli articoli che appaiono:

(cliccando su di essa si apre una finestra dove appare l’elenco dei documenti scaricabili con l’indicazione del tipo di informazione che essi contengono e la dimensione del file).

Nella tabella di dettaglio degli articoli possono apparire a sinistra del codice articolo una o più delle seguenti icone:

 PERSONALIZZAZIONE DELLA MODALITA’ DI VISUALIZZAZIONE

E’ possibile personalizzare la modalità di visualizzazione del catalogo aumentando o dimininuendo la dimensione dei caratteri (tasto ctrl + rotellina del mouse oppure la con la sequenza “Alt+V” – “C” ..)