MECCANISMI TAVOLI RIBALTABILI   

33880460
E’ possibile estrarre con un semplice gesto una scrivania che in apparenza sembra un’anta del mobile.
Non ci sono gambe o sostegni che intralciano la seduta attorno al piano, in quanto la guida con la quale realizziamo questo meccanismo è molto resistente e robusta.
L’applicazione di questo meccanismo si sposa bene all’interno di una cucina, dove è possibile riporre tuttii piccoli elettrodomestici, utilizzando il piano d’appoggio per il loro funzionamento.
Altrimenti nella camera dei ragazzi, che possono usufruire del piano nel momento dello studio o dell’usodel pc che in altri momenti può essere riposto nei vani all’internoche rimangono completamente liberi, come nella normale configurazione del mobile base.
Altra soluzione vede questa proposta protagonista all’interno di un archivio o una biblioteca, che rende il piano necessario per la consultazione di documenti in archivio o libri.
La prerogativa del sistema è che tutti i suoi componenti, cioè i nostri meccanismi e le vostre parti i legno, sono integrati al sistema stesso, senza che nessuna prolunga o altro debba essere riposta altrove.



 
 

     codicedescrizione u.m.imb.m.o.
    7.783.739meccanismi tavoli estraibili homework 562/568set 1 tavolo pz